Valerio Ricevimenti

La nostra Cucina

La cucina è il cuore di un catering

E le mani dei cuochi sono le pulsazioni del cuore:

mani che impastano

mani che tagliano

mani che mescolano

mani che friggono

mani che uniscono

 mani che creano.

La nostra filosofia in cucina

Da oltre 20 anni ci occupiamo con attenzione di organizzare banchetti per eventi e sappiamo quanto sia importante il rispetto per le materie prime e l’ossessione per la qualità.

La cucina è arte, la cucina è poesia, la cucina è attenzione, la cucina è calore.
La cucina è tutto questo ed è molto di più.

Il cibo non deve solo essere buono, deve stupire, deve emozionare, deve far provare allegria o nostalgia, può far sorridere e può far ricordare, può rallegrare e può incantare.
Per questo i nostri cuochi sanno quanto sia importante la cura degli alimenti.
Il rispetto per il cibo è il caposaldo dei nostri valori: l’attenzione alla scelta degli ingredienti, la selezione della migliore qualità, l’ossessione per la freschezza e la cura nella preparazione di ogni piatto ci guidano nella realizzazione di ogni ricevimento.

Ogni piatto è studiato, provato, ma soprattutto amato.
Solo così è possibile creare realizzazioni buone e genuine, piatti che accarezzano il palato, banchetti che stuzzicano l’interesse e l’appetito.
Inoltre, per far arrivare agli ospiti, sempre e solo il prodotto migliore, ogni nostra preparazione è espressa, ovunque ci troviamo. Le nostre cucine mobili possono essere allestite in qualsiasi spazio e in ogni condizione, affinché la qualità sia sempre mantenuta.
Parlate con noi di ogni vostra esigenza: i nostri chef sono a disposizione per creare insieme a voi i menu e i piatti più adatti alla vostra festa e ai vostri ospiti. Vi aiuteranno a realizzare i giusti abbinamenti e a creare dei menu personalizzati che rendano i vostri banchetti un vero successo.