Dopo due decenni passati all’interno di Villa Zaccanti, inizia a farsi largo il desiderio di avere a disposizione maggiore spazio e indipendenza. Per questo, nel 2017, per il suo venticinquesimo compleanno, la Valerio Ricevimenti si trasferisce in Via Modena 13, in una nuova struttura completamente dedicata alla sua attività, rinnovando la sua immagine e potendo così trasmettere al meglio la sua vera identità.

La nuova sede, di oltre 1000mq, è pronta ad accogliere i suoi clienti nell’elegante show-room al primo piano. Qui potrete aggirarvi tra i vari tavoli allestiti in stili diversi e confrontarvi su quello più vicino al vostro gusto. Potremo poi accomodarci nel salotto, davanti al grande schermo a parete, dove ci presenteremo e vi ascolteremo per capire meglio i vostri desideri, così da strutturare insieme proposte perfettamente in linea con le vostre esigenze.

Al piano terra, potremo andare a far visita al cuore pulsante dell’attività: la cucina. È stata pensata e costruita in modo tale che il prodotto segua un percorso all’insegna della qualità e della sicurezza; da quando viene consegnata la materia prima da fornitori selezionati, durante tutta la fase di lavorazione nelle diverse aree, fino al trasporto e alla sua ultima realizzazione espressa nel luogo del ricevimento. Cinquanta, dei 250mq su cui si sviluppa, sono destinati interamente alla nostra pasticceria.

Al di là della porta interna, per altri 250mq, si estende un moderno open space, la nostra DISPENSAVR, dallo stile industriale e giovanile, ma sempre elegante, pensata per accogliere una grande varietà di eventi… dal compleanno alla comunione o battesimo, dal congresso alla cena aziendale, dalla festa di laurea al party a tema, dal vernissage al corso di cucina.

… Ancora un’altra novità!

Nel 2017 abbiamo deciso di inaugurare anche un ufficio show-room che potesse essere un punto di riferimento più vicino ai nostri clienti dell’area Lucca – Pisa. Sempre al numero civico 13, ma stavolta in Vicolo Parco della Rimembranza, a Cascine di Buti (PI), potrete essere accolti da Daniela, previo appuntamento da fissare al 333 2308930 o a info@valerioricevimenti.it.

Back